Diventa un rivenditore autorizzato e ottieni l’accesso a tantissimi marchi famosi!   Registrati Video Tutorial

Diventa un rivenditore autorizzato Registrati Video Tutorial

Parts Europe è distributore all'ingrosso di ricambi, accessori, attrezzatura e abbigliamento per moto, quad/ATV, moto d'acqua e motoslitte. Ci occupiamo della distribuzione in tutta Europa, Medio Oriente e Sudafrica.

 

Parts Europe nasce dall'americana LeMans Corporation, che possiede anche le note Parts Unlimited e Parts CanadaPer realizzare questa iniziativa rivoluzionaria in Europa, LeMans si avvale dei suoi quattro decenni di esperienza, che l'hanno resa leader nell'industria degli sport motoristici.

Filiale europea gestita anch'essa dal fondatore e CEO Fred Fox, Parts Europe ha stabilito la propria sede presso la confluenza dei fiumi Saar e Mosella a Wasserliesch (Treviri, Germania). I suoi uffici e il suo magazzino sono situati in un punto strategico tra Germania, Francia e Lussemburgo e dispongono di tutte le tecnologie di ultima generazione. Grazie a tutto questo, Parts Europe è in grado di offrire ai suoi clienti un servizio efficiente e consegne veloci.

Oltre ai nostri conosciutissimi marchi commerciali Thor, Icon, Moose e Drag Specialties, quest'ultima specializzata in ricambi e accessori per Harley Davidson®, offriamo una vasto portfolio di prodotti in continua espansione che comprende diversi marchi noti.

Parts Europe è orgogliosa di portare avanti i rapporti di lunga data che LeMans ha instaurato con i migliori produttori di settore. Ciò ci permette di offrire un'ampia gamma di prodotti di qualità ai nostri rivenditori e quindi al cliente finale.

Scopri tu stesso il mondo Parts Europe: trova il rivenditore autorizzato più vicino usando la funzione di ricerca rivenditore oppure suggerisci Parts Europe al tuo rivenditore di fiducia e godi degli innumerevoli vantaggi che riserviamo ai nostri clienti.

Parts Europe. We Support the Sport®!

Parts Europe Magazine

Ulteriori informazioni su Parts Europe nell'ultimo numero di Parts Magazine.

ICON LIMITER

Ulteriori informazioni su ICON nell'ultimo numero di ICON Limiter.

 

×